Side Area Image
+39 333 231 2969
associazione@ristoratorivallecamonica.com

Privacy Policy

Insieme è bello e buono!

L'associazione, che raggruppa ristoranti da Ponte di Legno a Iseo, nasce con l'intento di valorizzare i tanti prodotti che la nostra splendida terra ci offre e allo stesso tempo per stimolare l'aggregazione e la sinergia fra ristoratori, cuochi e addetti alla sala.

Fabio Scalvinoni

PRESIDENTE

Marco Di Dedda

CONSIGLIERE

Betty Cominotti

VICE PRESIDENTE

Isacco Fedriga

CONSIGLIERE

Luca Rolandi

CONSIGLIERE

Giorgio Arrighini

CONSIGLIERE

Daniele Abondio

CONSIGLIERE

Marco Bezzi

CONSIGLIERE

Andrea Domenighini

CONSIGLIERE

Il lavoro di squadra infatti, sta alla base del nostro operato: all?interno dei ristoranti, dove si vive a stretto contatto come in una grande famiglia allargata, si condividono idee, obiettivi, studi, ricerca, innovazione, continuo aggiornamento e soprattutto tanta passione.

La passione che è essenziale per affrontare le tante variabili del nostro impegno quotidiano, caratterizzato da orari di lavoro impossibili e sacrificio verso gli affetti familiari. A loro va la nostra gratitudine più sincera per la comprensione che dimostrano standoci vicini.

Di contro, il ristoratore e il ristorante rappresentano per tanti avventori, la persona o il luogo dove ritrovare un punto di riferimento; nella quotidianità di un pranzo di lavoro, di una cena importante, di una ricorrenza familiare o aziendale oppure per una semplice chiacchierata intorno ad un tavolo. Questo ci carica di una grande responsabilità, che va molto oltre alla semplice preparazione di un buon piatto.

Siamo consapevoli che la nostra missione è anche quella di fungere da vetrina per l’intero territorio Camuno Sebino. Infatti i turisti e non solo, che da noi sostano per degustare un piatto, possono scoprire nuovi prodotti e i loro produttori, oltre al contesto paesaggistico e culturale che li circonda.

Abbiamo in serbo tante novità per gli anni a venire, giovani Chef e collaboratori stanno crescendo con noi per continuare a scrivere tante pagine belle intorno alle creazioni culinarie e l’accoglienza di cui andiamo fieri.

Vi aspettiamo alle nostre tavole, dal Lago di Iseo al ghiacciaio dell’Adamello, in questo Territorio riconosciuto unico dall’UNESCO per la sua Biodiversità.

Diverso e ricco per i prodotti che la Terra ci offre e diverso, ma ugualmente sorprendente,

nei Ristoranti che troverete lungo il suo percorso.

 

Buon viaggio e buon Appetito

Fabio Scalvinoni

Presidente Associazione Ristoratori

 

 

×

Powered by WhatsApp Chat

×